come lavoriamo
Prima visita

Dopo una accurata anamnesi medica ed odontoiatrica, seguirà una visita specialistica preliminare integrata dagli esami necessari (radiografie, modelli studio, etc.), da una eventuale seduta di ablazione del tartaro ed un colloquio sulle abitudini di igiene quotidiane. Questo è il momento più importante, spesso trascurato, per fare una corretta diagnosi e di conseguenza un corretto piano di terapia.

Colloquio

Eseguito il suddetto check-up, Vi verrà illustrata, anche visivamente, la Vostra situazione attuale e gli interventi necessari per ripristinare uno stato di salute orale ottimale.
Risponderemo ad ogni Vostro quesito e valuteremo insieme ogni altra possibilità terapeutica rispetto alla proposta iniziale.
Nella stessa seduta Vi verrà consegnato un Piano Contabile delle prestazioni da eseguire.
Singole esigenze di carattere economico ed organizzativo potranno essere concordate in questa fase.
È nostra intenzione offrire un quadro esatto sia clinico che economico.

Ciclo di terapia

Tutte le terapie proposte, tranne casi eccezionali, verranno eseguite all’interno di questa struttura.
Il Dott. Gianluca Passoni sarà l’unico responsabile.

Visita di congedo

Al termine della cura verrà verificato che il piano di cura sia stato svolto globalmente e che eventuali variazioni (da Voi approvate durante la terapia) siano state effettuate. Nella stessa fase vi sarà assegnato il piano dei richiami periodici, in base alle Vostre necessità, indispensabile per un risultato duraturo.
Sarà cura della nostra segretaria contattarVi periodicamente per fissare la data delle Vostre visite di controllo.

Il titolare dello studio dentistico è il Dott. Gianluca Passoni